Pop Redemption
Ogni estate, da quando sono adolescenti, i Dead MaKabes partono per quello che, pretenziosamente, chiamano tour estivo - una serie di concerti in giro per l'Europa. Ma i quattro amici sono ormai alla soglia dei trent'anni e questa potrebbe essere la loro ultima settimana di ricreazione.