Predator: Badlands
Questo emozionante capitolo del franchise al cardiopalma “Predator” è ambientato nel futuro su un remoto pianeta. Un giovane Predator (Dimitrius Schuster-Koloamatangi), emarginato dal suo clan, trova un'improbabile alleata in Thia (Elle Fanning) e intraprende un viaggio insidioso alla ricerca del nemico supremo. Diretto da Dan Trachtenberg (“Prey”) e scritto da Patrick Aison sulla base di un soggetto di Patrick Aison & Dan Trachtenberg, “Predator: Badlands” è prodotto da John Davis, Dan Trachtenberg, Marc Toberoff, Ben Rosenblatt e Brent O’Connor.