Predators
Prodotto da Robert Rodriguez, Predators è il nuovo capitolo della saga più letale del pianeta. Adrien Brody interpreta Royce, un soldato mercenario alla guida di un gruppo scelto di spietati killer su un pianeta alieno. Ma quando cominciano a essere loro le prede e vengono braccati da un terrificante alieno, subito diventa chiaro che la situazione è cambiata e che ora sono loro a dover scappare!