Project Almanac
Quando cinque adolescenti scoprono i progetti di una macchina che può rimandarli indietro nel tempo, le possibilità sembrano infinite. Ma cambiando il passato hanno messo a repentaglio il futuro del mondo. Riusciranno a rimediare ai danni causati prima che sia troppo tardi?