Puo' succedere anche a te
Charlie Lang (Nicolas Cage) vuole solo essere un bravo poliziotto, amare sua moglie e mettere su famiglia. Ma la moglie Muriel (Rosie Perez), parrucchiera sfacciata, ha altre aspirazioni. Per lei conta solo il denaro. Charlie si ferma a bere qualcosa nella sua caffetteria preferita e conosce una dolce cameriera, Yvonne (Bridget Fonda), frustrata perché l'ex marito l'ha lasciata senza soldi. Quando lo richiamano al lavoro, lui le mostra il biglietto della lotteria acquistato per la moglie e le promette che, se vincerà, dividerà con lei la vincita. Incredibilmente, Charlie vince e mantiene la promessa fatta a Yvonne. Sua moglie si infuria, la stampa di New York ne è deliziata ma Charlie, Yvonne e Muriel scopriranno che la ricchezza e la fama cambieranno le loro vite in modo inaspettato.