Quando l'amore è magia - Serendipity
Durante una serata magica, Jonathan e Sara si incontrano per caso e poi si separano, decidendo che sarà il destino a decidere se sono fatti per stare insieme. Anni dopo, entrambi fidanzati con altre persone, continuano a chiedersi se nonostante il tempo, la distanza e gli ostacoli che cospirano per tenerli separati, un giorno si incontreranno ancora. Il Destino, con un senso dell'umorismo tutto suo, è solo uno degli elementi magici di questo film acclamato dalla critica, con John Cusack e Kate Beckinsale.