Quattro Zampe a San Francisco
La famiglia Seaver giunge all'aeroporto internazionale di San Francisco per prendere la coincidenza per il Canada. I coniugi controllano che gli animali siano tutti presenti, da Chance il bulldog, Shadow il golden retriever fino a Sassy il gatto simpatico e nervoso. I cuccioli però non sopportano la confusione e scappano dalle gabbie per raggiungere la città e attraversare mille peripezie.