Radio Flyer
Dopo un recente divorzio, l'ingenua ma amorevole madre di nome Mary (Lorraine Bracco) si trasferisce assieme ai suoi due giovani figli Mike e Bobby (Elijah Wood e Joseph Mazzello) dall'altra parte degli States per rifarsi una vita in California. Ma quando Mary si risposa e porta la famiglia in una cittadina nuova, i fratelli sono costretti ad affrontare delle nuove, dure realtà. Il loro imprevedibile nuovo patrigno (Adam Baldwin) inizia infatti a minacciare Bobby. I due ragazzi in difficoltà escogitano però una soluzione fantastica, ma quasi impossibile: trasformare il carretto rosso del fratello minore in una macchina che permetta a Bobby di fare un trionfale volo mozzafiato.