Splendore nell'erba
Natalie Wood e Warren Beatty sono due giovani innamorati nel Kansas del 1928 i cui conflitti sull'intimità e il sesso, imparati da rigidi genitori, distruggono le loro speranze di felicità in questo straziante dramma romantico.