E il vento disperse la nebbia
I premi Oscar Warren Beatty, Eva Marie Saint e Karl Malden sono protagonisti assieme ad Angela Lansbury di questa commovente opera di formazione adattata dallo sceneggiatore premio Oscar William Inge. L'adolescente Clinton Willart (Brandon de Wilde) idolatra il suo insensibile e narcisista fratello maggiore Berry-Berry (Beatty). Quando la famiglia Willart accoglie Echo O'Brien (la Saint) come pensionante, Berry-Berry violenta giovane. Echo ben presto scopre di essere incinta, ma il trattamento che subisce dal crudele Berry-Berry la spinge al suicidio--con orrore del giovane Clinton, perdutamente innamorato di Echo.