La Dolce Ala Della Giovinezza
Le passioni prendono il volo nel celebre dramma di Tennessee Williams che punta lo sguardo su ipocrisia e alienazione. L’affascinante Chance Wayne non è mai riuscito a sfondare a Hollywood, come avrebbe voluto, ma per l’universo femminile è sempre stato una stardi prima grandezza. E anche ora che è tornato nella sua sonnolenta e soffocante cittadina natale è diviso tra due donne. Da una parte una stella del cinema ormai spenta e segnata dalla dipendenza da alcool e droga. E dall’altra la ragazza che aveva lasciato… nei guai. Sesso. Soldi. Ipocrisia. Pressioni psicologiche e ricatti. Elementi ricorrenti nelleopere letterarie di Williams che si ricombinano qui dando intensità e vigore al disperato tentativo di Chance di sconfiggere i suoi demoni privati, risalire la china e ritrovare LA DOLCE ALA DELLA GIOVINEZZA.