Perdutamente
Il premio Oscar Joan Crawford interpreta insieme a John Garfield il dramma del drammaturgo Clifford Odets su un giovane e brillante violinista proveniente dai quartieri poveri, che viene sostenuto nella sua carriera da una donna anziana, alcolizzata e sessualmente frustrata. Né l'età, né l'infedeltà né la gelosia riescono a porre fine alla relazione tra i due. Solo la passione del violinista per la sua musica è più forte di sesso, amore e soldi, in questo dramma dell'età d'oro di Hollywood.