Schiavo d’amore
Philip Carey, uno studente di medicina inglese, abbandona le sue aspirazioni artistiche quando si innamora di Mildred, una cameriera crudele e manipolatrice. Nonostante il trattamento che gli riserva la ragazza, Philip diventa del tutto ossessionato da lei.