Amore Senza Fine
Il diciassettenne David e la quindicenne Jade (Brooke Shields) si innamorano appassionatamente. Ma, man mano che la loro relazione si intensifica, comincia a far sentire il suo peso. E quando a David viene proibito di vedere Jade, gli eventi precipiteranno tragicamente.