Radio Silence
La psicoterapeuta Jill Peterman (Georgina Haig) alla guida di un seguitissimo programma radiofonico nel quale dispensa consigli alle donne sulle loro relazioni sentimentali, lascia la conduzione dopo che un'ascoltatrice di nome Alexis si suicida durante la messa in onda. Un anno dopo, tornata in radio, Jill inizia a ricevere telefonate moleste da una donna che dice di essere Alexis.