Reinventing Elvis: Il ritorno al '68
La storia vera di ciò che è accaduto durante la realizzazione del Comeback Special del 1968. Elvis e il regista Steve Binder si scontrano con il famigerato manager di Elvis, il Col. Tom Parker, per creare un evento leggendario della cultura pop.