Reminders of Him - La parte migliore di te
Il bestseller di Colleen Hoover diventa un film trasformativo sulla maternità, il perdono, l'amore e il suo potere di guardare oltre i nostri sbagli. Determinata a ricostruirsi una vita con la figlia che non ha mai conosciuto, Kenna incontra Ledger, col quale si crea un'inaspettata empatia. Quando il pericolo li minaccia, Kenna spera in una seconda chance, mentre fa i conti con un cuore spezzato.