Mamma, i ladri!
Divertente e scoppiettante commedia con protagonista Randy Mason, tredicenne esperto in giocattoli elettronici e gadget per il controllo remoto. Rimasto solo in casa, il piccolo genio si ritroverà a far fronte a tre ladri che cercherà di ostacolare con le sue ingegnose trappole. Che lo "scontro" abbia inizio!