Rent
Ambientata nel quartiere dell'East Village a New York, la rivoluzionaria opera rock RENT racconta la storia di un gruppo di artisti che hanno difficoltà a vivere e pagare l'affitto. "Pesando le loro vite in amore", questi artisti cercano di ottenere successo e accettazione mentre combattono povertà, malattia e l'epidemia di AIDS. RENT è basato sul musical, vincitore del Pulitzer e del Tony di Jonathan Larson, uno degli spettacoli più longevi di Broadway. Il crudo ed bellissimo musical vede protagonisti Rosario Dawson, Taye Diggs, Wilson Jermaine Heredia, Jesse L. Martin, Idina Menzel, Adam Pascal, Anthony Rapp e Tracie Thoms ed è diretto da Chris Columbus.