Siamo in un futuro non troppo lontano e gli uomini sono riusciti ad allungarsi la vita grazie a sofisticati organi artificiali. C’è solo un problema: sono molto costosi e se non si è in regola con i pagamenti la Union, la società che li produce, invia i suoi “esattori” a riprendersi l’organo. Remy (Jude Law) è il migliore, ma nel momento in cui non riesce più a pagare per il suo nuovo cuore artificiale, la Union invia il suo ex-partner, Jake (Il Premio Oscar Forest Whitaker) a cercarlo. Da cacciatore diventato preda, Remy si unisce a Beth (Alice Braga) un’altra “debitrice” ed insieme iniziano a scappare in un mondo popolato da nemici. Presto Remy diventerà un eroe per migliaia di persone in fuga dagli inviati della Union.