Il Duro Del Road House
Dalton (Patrick Swayze) è un leggendario buttafuori che arriva a Jasper, nel Missouri, con uno scopo ben preciso: ristabilire l’ordine nel pericoloso bar Double Deuce. Ma nel liberare il bar dai delinquent che lo frequentano, incorre nelle ire del loro datore di lavoro, il famigerato boss della mala Brad Wesley (Ben Gazzara). La città vive nel terrore di Wesley, ma Dalton è pronto ad agire! Affronta gli uomini di Wesley in un combattimento dopo l’altro, ma quando questi tornano a colpirlo con forza mortale, Dalton capisce che dovrá fronteggiare il loro capo in uno scontro all’ultimo sangue. Con la partecipazione di Kelly Lynch (Cocktail) e di Sam Elliot e con una Colonna Sonora fatta di pezzi degli Alabama, della Jeff Healy Band, di Otis Redding e di altri ancora, Il duro del Road House è il film dove troverete la vera azione!