Rob-B-Hood
Thongs (Jackie Chan) e Octopus (Louis Koo) accettano un lavoro offerto dal loro padrone di casa: rapire un bambino. Presto, il neonato risveglierà forti sentimenti paterni nei due imbroglioni, portando a delle complicazioni quando si tratterà di consegnarlo al nonno, capo di una banda di malviventi.