Robo-Dog
La scomparsa del suo cagnolino getta Tyler in uno stato di apatia e tristezza. Suo papà Tom, scienziato, crea per lui Robo-Dog, un cane robot. Robo-Dog e Tyler diventano amici inseparabili ma ben presto si troveranno a dover fare i conti con il Mr. Willis, avido proprietario della Epic Industries ed ex capo di Tom, che vuole mettere le mani sulla super batteria che alimenta il cucciolo robot.