Romeo + Giulietta
La rivisitazione brillante e contemporanea della più tragica storia d’amore conosciuta al mondo rende questa versione di “Romeo e Giulietta” indimenticabile. Un adattamento radioso e non convenzionale del classico di Shakespeare interpretato da Leonardo Di Caprio e Claire Danes.