Rubare Chaplin
Ispirata a eventi realmente accaduti, la storia è incentrata su due truffatori di Las Vegas che dissotterrano e rubano il cadavere del comico Charlie Chaplin per riscattarlo. Con il furto che guadagna l'attenzione del mondo e la ricompensa che aumenta ogni giorno, presto ogni delinquente locale, criminale e poliziotto corrotto vorrà prendere parte all'azione.