The Pusher
Elegante, ben vestito ed educato, il nostro eroe (Daniel Craig) ha fatto fortuna vendendo cocaina ed ecstasy senza realmente sporcarsi le mani. Adesso sta pensando di ritirarsi mentre è ancora abbastanza giovane per godersi i suoi guadagni illeciti. Ma il boss del crimine Jimmy Price (Kenneth Cranham) ha bisogno di un paio di favori. La figlia tossicodipendente di un capomafia (Michael Gambon) è scomparsa e Price vuole ritrovarla. Price vuole anche un intermediario che compri un enorme carico di ecstasy da un imbroglione combinaguai chiamato The Duke. Sembra abbastanza semplice. Ma nulla è mai semplice. Con un rinnegato signore della guerra serbo inserito nella trama e una schiera di pericolosi malviventi che lo aiutano o lo ostacolano, il nostro eroe presto si rende conto che uscire dal traffico di droga potrebbe costargli tutto. Inclusa la vita.