Effetto allucinante
La storia straziante di due agenti della narcotici (Jason Patric, Jennifer Jason Leigh), che diventano orribilmente dipendenti alla sostana che dovrebbero tenere lontana dalle strade. Nel cast anche Sam Elliott.