Rust: Omicidio sul set
Nel 2021, la pistola di scena di Alec Baldwin ha sparato un proiettile vero sul set del film RUST, uccidendo la sua direttrice della fotografia, Halyna Hutchins. "Last Take: Rust and the Story of Halyna" porta gli spettatori all'interno di quel giorno e delle sue conseguenze, narrato direttamente dalle persone che lo hanno vissuto.