Ruthless - Lo spietato
Un insegnante di educazione fisica, ancora sconvolto dall'omicidio della figlia adolescente, decide di farsi giustizia da solo quando una sua studentessa viene rapita da una banda coinvolta nel traffico di esseri umani.