Sabrina
Sabrina è affascinante, divertente e scintillante con alcune delle più grandi star di Hollywood. Humphrey Bogart, William Holden e Audrey Hepburn interpretano la favola di una Cenerentola moderna, diretta dal celebre regista Billy Wilder (Viale del Tramonto, A qualcuno Piace Caldo). Bogart e Holden sono i ricchissimi fratelli Larrabee di Long Island. Per Bogart esiste solo il lavoro, per Holden solo le donne. E quando Sabrina, la giovane figlia dello chauffeur di famiglia, torna da un soggiorno a Parigi più bella e seducente che mai, scoppia il finimondo tra i due fratelli che a turno cadono in preda del magnetico fascino della splendida Hepburn.