Lo Sperone Insanguinato
A Steve Sinclair, un pistolero stanco di tutto, è dato da gestire un appezzamento di terra... con la condizione che tenga sotto controllo il fratello minore violento. Il giovane pistolero che si diverte a uccidere, crede che la sua bravura con la pistola lo metta in bella mostra agli occhi della ragazza del saloon a cui è interessato. Le diverse aspirazioni dei due fratelli alimentano la loro rivalità facendola esplodere in violenza.