Safari
Africa. Nelle lande selvagge dominate da tragelafi, impala, gnu e altre creature, loro vanno in vacanza, turisti tedeschi e austriaci che attraversano metà mondo per inseguire la loro preda. Un film sull’uccisione, un film sulla natura umana.