SAFE
Quando Anne, una donna delle pulizie, finisce il lavoro la sera, tutto ciò che desidera è prendere l'autobus per tornare a casa in tempo e mettere a letto sua figlia. Invece, viene molestata da un uomo alla fermata, ritrovandosi di fronte a un dilemma.