Scintille sopra Brooklyn
La mamma single e chef Lidia vede i suoi sogni per il futuro andare in frantumi quando l'arrogante innovatore tecnologico Danny compra il suo amato ristorante di famiglia con l'intenzione di trasformarlo in un'esperienza gastronomica affollata.