Scooby-Doo! E La Maschera Di Blue Falcon
Scooby e Shaggy vestiranno i panni di due grandi ammiratori di Blue Falcon e Dynomutt Dog Wonder (protagonisti della serie Dynomutt Dog Wonder - Blue Falcon e Cane Prodigio degli anni 70-80). Shaggy e Scooby parteciperanno ad un evento in loro onore,che verra' interrotto da Monster Man... Un altro mistero da risolvere per Scooby-Doo e la Mystery. Inc.