Scooby-Doo! e il palcoscenico stregato
Unitevi a Scooby-Doo, Shaggy e alla banda della Mystery Inc. diretta a Chicago per partecipare ad un talent show, fare qualche giro nei musei e divorare un bel po' di pizza! La città ventosa è il luogo in cui si tiene lo spettacolo televisivo di grande successo Talent Star, nel quale la coppia di cantautori Fred e Daphne concorrono come finalisti con grandi speranze di vincere. E non bisogna trascurare il fatto che Scooby e Shaggy hanno in programma una performance segreta che scommettono sbaraglierà i concorrenti. Tra inseguimenti con cambi di costume e la raccolta di indizi da brivido, lo spettacolo deve andare avanti, e con un talento naturale come Scooby-Doo, potete essere certi che le risate, le emozioni e le avventure saranno sempre in primo piano!