Scooby-Doo e la leggenda del vampiro
Musica, mistero e un leggendario vampiro australiano sono solo una parte di ciò che aspetta Scooby Doo approdato nella terra dei canguri per un'avventura da far rizzare il pelo! In vacanza in Australia, Scooby Doo e i suoi amici partecipano a un festival musicale alla Roccia del Vampiro. Ma il festival viene sconvolto quando i ragazzi scoprono che una leggendaria creatura australiana chiamata Yowie Yahoo sta rapendo i musicisti per trasformarli in vampiri! Camuffati da band heavy metal, Scooby Doo e i ragazzi devono sopravvivere a un trio di vampiri rockettari se vogliono risolvere il mistero del remoto Outback.