Stai Fresco, Scooby-Doo!
La tanto sospirata vacanza a Parigi della Scooby-gang cambia drasticamente rotta quando Scooby-Doo e Shaggy perdono una coincidenza e vengono accidentalmente reclutati in una spedizione di skydiving che li porta dall'altra parte del mondo. Quella che doveva essere un'esperienza eccitante nella città, dalle mille luci, diventa ben presto terrificante dato che il pavido duo si ritrova sull Himalaya, faccia a faccia con l'abominevole uomo delle nevi! E anche quando il gruppo riesce finalmente a riunirsi non sembra facile trovare il modo di impedire al mostro di spargere intorno a sé un gelido terrore. I nostri eroi dovranno affrettarsi a sciogliere questo monte Everest di misteri, seguendo le tracce lasciate in antichi monasteri, esplorando caverne sotterranee e sfuggendo addirittura a una valanga, e tutto questo prima che l'orribile creatura possa metterli sotto ghiaccio, per sempre!