Scott Pilgrim vs. The World
Scott Pilgrim (Michael Cera, Juno), affascinante e disoccupato bassista 22enne di una band, i Sex Bob-omb, ha appena incontrato la ragazza dei suoi sogni. L’unico ostacolo nella conquista della misteriosa Ramona Flowers (Mary Elizabeth Winstead, Final Destination 3) sono i suoi sette malvagi EX che dovrà affrontare e sconfiggere. Dal creatore delle parodie cult, L’Alba dei Morti Dementi e Hot Fuzz, Edgar Wright, l’eroica ed esilarante sfida di uno scansafatiche pronto a combattere per amore, prima che sia definitivamente GAME OVER!