Attacco al treno
Il ranger americano John Cutter fallisce nel tentativo di salvare una famiglia tenuta in ostaggio dal malvagio trafficante d'armi ucraino Igor Rodin, rimettendoci tutta la sua squadra. Viene dimesso dall'esercito e si ritira a vita privata per tre anni. Finché un giorno riceve una chiamata dal Generale: Igor è tornato e il compito di John sarà trovarlo e farlo fuori una volta per tutte.