Punti di fuga
William Kentridge riflette sul rapporto tra la memoria e i luoghi. Su un foglio, l’artista disegna un paesaggio coloniale fittizio, come quelli che si ricorda appesi nella sala da pranzo della sua infanzia. Sull’altro, il suo alter ego disegna quello che ricorda di aver visto davvero a Johannesburg.