Send Help
Due colleghi d'affari (Rachel McAdams e Dylan O'Brien), unici sopravvissuti a un incidente aereo, sono bloccati su un'isola deserta e per sopravvivere devono superare i rancori del passato e collaborare. Tuttavia, non sono più in ufficio, e li attende un'inquietante e ironica sfida fatta di forza di volontà e ingegno, in questo originale thriller psicologico intriso di cupa comicità.