Sette spose per sette fratelli
Interpretato da Jane Powell ("Sua Altezza Si Sposa") e Howard Keel ("Show Boat"), questa vetrina musicale di balletti spettacolari e indimenticabili canzoni d'amore si aggiudicò un Premio Oscar nel 1954 come Miglior Colonna Sonora (Musical) e ricevette quattro ulteriori nomination tra cui Miglior Film e Miglior Sceneggiatura. Quando Adamo (Keel), rozzo pioniere, viene travolto dalla bellezza di Milly (Powell), l'intera cittadina si trova in pieno scompiglio. Ma nessuno è più sconcertato della stessa Milly, che si ritrova a cucinare e rassettare non solo per Adamo ma anche per i suoi sei fratelli scalmanati. Malgrado ciò Milly non si lascia certo scoraggiare e, in breve tempo, riesce a metterli tutti in riga, trasformandoli in mariti perfetti che ballano gioiosi per le loro future spose.