Shortcut
Un gruppo di giovani studenti rimane intrappolato nello scuolabus, dopo che una misteriosa creatura ha invaso la strada. Il tempo scorre e ad ogni minuto che passa diminuiscono le loro possibilità di sopravvivenza contro le ripetute minacce di quell'entità.