Ombre dal passato
Ben (Joshua Jackson) e Jane (Rachael Taylor), coppia di sposini in luna di miele, investono una ragazza. Scesi dall'auto, si accorgono che il corpo è sparito. Ma ben presto si rendono conto che il suo spirito è rimasto. Nelle foto che scattano appaiono misteriosi aloni bianchi... ma perché ce l'ha con loro? La verità sarà ben più tremenda della paura.