Siberia
Un mercante di diamanti americano ( Keanu Reeves)si reca in Russia per vendere alcune gemme blu dalla discutibile provenienza. Mentre l'affare traballa, l'uomo si ritrova vittima di un rapporto ossessivo con la proprietaria di una caffetteria di una piccola città siberiana e alla mercè di malavitosi russi disposti a tutto pur di mettere le mani sulla partita di diamanti.