Sidik e la pantera
Sidik ha trascorso gli ultimi 25 anni alla ricerca di un leopardo persiano tra le montagne del Kurdistan, nel nord dell'Iraq, segnate dal genocidio. Se riuscirà a immortalare su pellicola una di queste creature magiche, la regione verrà dichiarata parco nazionale e le bombe non cadranno mai più. Sidik non ha ancora trovato il suo leopardo, ma si rifiuta di arrendersi.