Simulazioni di guerra
Le tensioni tra Cina e Stati Uniti sulla questione di Taiwan hanno raggiunto il livello più alto dagli anni '70. Dopo che il presidente Xi Jinping ha pubblicamente avvertito che, se necessario, conquisterà Taiwan con la forza, gli strateghi militari stanno ora simulando le conseguenze di un simile atto di aggressione.