Sin: First Blood
Tosin Shina, mondana di Lagos e proprietaria del Club SIN, vede la sua vita crollare quando scopre che il marito è un potente narcotrafficante. Con i beni sequestrati e due figli da proteggere, è costretta a gestire il club come copertura per un cartello internazionale. Per salvare la sua famiglia, dovrà sopravvivere nel crimine che odiava.