Singles - L'amore E'un Gioco
L'amore negli anni '90 è a portata di tutti. Ma cosa bisogna fare perchè sbocci in questo esilarante e confuso mondo di singles? Un cast di stelle popola questa romantica e divertente commedia, scritta e diretta da Cameron Crowe (Jerry Maguire) e che ha come protagonisti degli ultra ventenni di Seattle in cerca è in fuga dall'amore. Tra gli interpreti Matt Dillon (Tutti Pazzi per Mary) nei panni di un musicista rock romantico e distante, Bridget Fonda (A Simple Plan) nel ruolo della sua vicina accecata d'amore, e poi ancora Kyra Sedgwick, Campbell Scott, Sheila Kelley e Bill Pullman. Acclamato dalla critica e da un pubblico di tutte le età, SINGLES è un film dedicato a tutti quelli che sono passati attraverso quel terreno minato comunemente definito relazione a due e che ogni tanto sono anche finiti in pezzi. L'amore è un gioco.